Attenzione: L’acquisto ONLINE è possibile SOLO a panifici, pasticcierie e attività similari, titolari di partita Iva CON SEDE LEGALE IN ITALIA ED IN ALCUNI PAESI EUROPEI (elencati nelle condizioni di vendita).
Leggi tutto

VEGANBEL FRUIT PERA

VEGANBEL FRUIT PERA

  • Descrizione breve: COMPOSTA AL 70% DI PERA A CUBETTI CERTIFICATO VEGANOK
  • Codice prodotto: 4857
  • Confezione: Scatola da 16,2 Kg (n. 6 Barattoli da 2,7 Kg cad.)
  • Punti premio: 240
  • Disponibilità: Prodotto disponibile per la vendita on-line (vedi condizioni di vendita)
Prezzo di listino: 14,80 €/Kg + IVA (10%)
  • Prezzo a confezione: 239.76€ + IVA

VEGANBEL FRUIT PERA è una composta di pera (pyrus),  tagliata a cubetti,  indicata per farcire e decorare dolci di qualità oppure come base per mousse e creme o ancora per variegare gelati e sorbetti.  Non contiene alcun ingredienti di natura animale ed è certificata VEGANOK.

VEGANBEL FRUIT PERA contiene il 70% di frutta dispersa in una speciale gelatina che ne esalta la profumazione, il sapore e la lucentezza. È resistente alla congelazione ed alla cottura.

VEGANBEL FRUIT PERA  è confezionata in barattoli in latta stagnata per preservarne a lungo sapore e conservabilità.


DOSAGGIO: Q.B.

Per visualizzare le specifiche (ingredienti, allergeni, ecc.)

Effettua il login o registrati.

Per scrivere una recensione

Effettua il login o registrati.

tag: VEGANBEL FRUIT PERA, composta di pera, farcitura vegana, variegato per gelato, mousse alla frutta, dolci vegani, crema alla pera

TOP