Si è concluso il SIGEP 2025
Si è appena concluso il SIGEP 2025. Per cinque giorni, Rimini è stata il fulcro dell’Italia e dell’Europa del foodservice mondiale. Siamo stati presenti con il nostro stand n. 194 nel padiglione D5 e non possiamo che essere soddisfatti sia delle numerose visite ricevute sia dell’accoglienza riservata alle nostre nuove proposte.
La proposta principale è stata il PAN DEL GIUBILEO, un panino morbido e dolce, ottimo ed invitante, che aspira ad essere un importante simbolo di questo speciale anno del Giubileo della Speranza. Proprio per questo e per la sua bontà ha suscitato grande attenzione.
Tra le altre novità, grande interesse ha suscitato SEMICROCK, una base sana e versatile a base di semi e cereali che permette di preparare facilmente snack croccanti, perfetti per l’aperitivo o come spuntino spezza-fame.
Un sincero grazie a tutti i nostri collaboratori, tecnici e venditori, che hanno reso possibile la nostra partecipazione a questa importante fiera di settore. Un ringraziamento speciale va anche a tutti i clienti che, con la loro visita, ci hanno dedicato attenzione e cordialità.
La 46ª edizione di Sigep World è stata la più grande e internazionale di sempre, attirando visitatori da 160 Paesi (+26% rispetto al passato) e ospitando 1.300 espositori da 33 nazioni su 138.000 mq di spazi espositivi. Il focus di questa fiera, oltre che su gelato, caffè e pasticceria è stato posto sulla pizza, la vera novità di questa edizione 2025. Innovazione, design e qualità italiane hanno reso l’evento un punto di riferimento per business, networking e tendenze di settore.
La prossima edizione si terrà dal 23 al 27 gennaio 2026, alla Fiera di Rimini, con nuove date dal venerdì al martedì.