SACHERMAN è un semilavorato in polvere per preparare in tutta facilità e sicurezza la famosa torta “sacher” e altri prodotti montati a base di cacao.

 

SACHERMAN contiene tutti gli ingredienti di base per preparare la “sacher”, impreziosita dalla presenza “unica” di farina di mandorla e cacao di prima qualità per conferire al prodotto un sapore delicato e fragrante.

 

DOSI D'IMPIEGO per Sacher:

SACHERMAN 

g

1000

Uova

g

600

Margarina g

300

Acqua g

260-280

 

 Altri ingredienti:

 

Passata di albicocca g

Q.B.

Copertura g

Q.B.

 

PREPARAZIONE:

Montare tutti gli ingredienti insieme con la frusta in planetaria a media velocità per circa 8-10 minuti fino ad ottenere una massa montata. La quantità di acqua può dipendere dalla morbidezza della margarina utilizzata. Consigliamo di usare la margarina FRAU CREME 2000, oppure la mista burro FRAU DELIBUR FEST.
Versare la massa così ottenuta nelle tortiere. Cuocere in forno ad una temperatura di circa 170-180° C. Cottura di circa 30 minuti per una massa di 500 g. Successivamente tagliare a metà, spalmare nel mezzo con marmellata o passata di albicocche. Infine glassare con copertura per sacher. Consigliamo la copertura fondente SACHEL della linea CIOCCOLANDIA, lucida e plastica.
Decorare infine con scritte di cioccolato.

 

CONSERVAZIONE:

In luogo fresco e asciutto. Richiudere dopo l'uso.

 

SCADENZA:

6 mesi dalla data di produzione.

 

CONFEZIONE:

Sacchi da 15 Kg.

 

CODICE PRODOTTO:

404

 

 

Eska snc di Scucchiaro Lino & C.

  •  Indirizzo: via Degli Artigiani, n. 23/25/27
     35042 ESTE (Padova)
  •  P.IVA/C.F.: 01028690285

Contatti