POLACCA ORO è un semilavorato a base di burro per preparare panettoni, pandori e colombe, buoni e fragranti, morbidi per più giorni e belli da vedere: compito altrimenti difficile, che richiede esperienza e maestria nel lavorare il lievito naturale e con lunghi tempi di lavorazione.

POLACCA ORO è conforme a quanto prescritto dalla normativa D.M. 22 luglio 2005, emanato dal Ministero delle Attività Produttive e Ministero delle Politiche Agricole e Forestali.

POLACCA ORO rispetta il meglio della tradizione con un pre-impasto serale, e pochissimo lievito di birra, giusto per riattivare il lievito madre, ed un impasto mattutino con aggiunta di farina. POLACCA ORO si distingue anche per la ricetta inedita proposta, che fa uso di burro ma anche di panna vaccina per ingrassare l'impasto.

POLACCA ORO si può utilizzare anche per la produzione di lievitati tradizionali quali croissant, brioche, veneziane, focacce, bucellati ecc. utilizzando il sistema della lunga lievitazione per ottenere prodotti ben lievitati, morbidi e fragranti. Come per il panettone anche in questi casi si procede con la preparazione di un preimpasto e, a distanza di 10-12 ore, di un successivo impasto fatto con dosi ed ingredienti diversi a seconda del prodotto da ottenere.

POLACCA ORO si distingue per la resa eccellente ed il sapore unico.

 

CONSERVAZIONE:

In luogo fresco e asciutto. Richiudere dopo l'uso.

 

SCADENZA:

9 mesi dalla data di produzione.

 

CONFEZIONE:

Sacchi da 15 Kg.

 

CODICE PRODOTTO:

100

 

 

Eska snc di Scucchiaro Lino & C.

  •  Indirizzo: via Degli Artigiani, n. 23/25/27
     35042 ESTE (Padova)
  •  P.IVA/C.F.: 01028690285

Contatti