FRITTELLO è un mix completo, studiato specificatamente per preparare dolci fritti quali frittelle o zeppole, con l’obiettivo principale di limitare il più possibile l’assorbimento di olio durante la frittura.

FRITTELLO contiene uova ed ogni altro ingrediente, per semplificare al massimo la lavorazione ed ottenere risultati certi ed ottimali. Il sapore è delicato e gustoso.

FRITTELLO permette di ottenere gustosi e invitanti dolci fritti, dalla rese eccellente, leggeri e digeribili, rigonfi e semivuoti internamente, per poter essere farciti a piacere.

 

DOSI per frittelle:

FRITTELLO

g

1000

Acqua (30° C)

g

2200

 

PREPARAZIONE:

Mescolare insieme FRITTELLO e acqua per 3-4 minuti in planetaria con spatola a velocità medio alta. Friggere in olio a 170-180° C per 6-8 minuti, a seconda delle dimensioni, colando la massa con un dosatore o un cucchiaio. A piacere si può farcire con crema pasticciera o zabaione, ed ancora si può spolverare con zucchero a velo.

 

AVVERTENZE:

1. La quantità d’acqua delle ricette è indicativa e può variare in funzione della consistenza desiderata della pasta.
2. La pasta può essere conservata in frigo per il giorno dopo. In tal caso sbattere l’impasto in planetaria per un minuto, in modo da riacquistare la fluidità iniziale.

 

CONSERVAZIONE:

In luogo fresco e asciutto. Richiudere dopo l'uso.

 

SCADENZA:

6 mesi dalla data di produzione.

 

CONFEZIONE:

Sacchi da 10 Kg.

 

CODICE PRODOTTO: 115

 

 

Eska snc di Scucchiaro Lino & C.

  •  Indirizzo: via Degli Artigiani, n. 23/25/27
     35042 ESTE (Padova)
  •  P.IVA/C.F.: 01028690285

Contatti