DATA 28/05/2018

 

Nasce PAN VENERE caratterizzato dal contenuto di riso integrale Venere, detto anche riso “nero”, ricco di molecole polifenoliche e antociani, aventi un elevato potere antiossidante.

Il riso Venere è una varietà di riso ottenuto dal consorzio SA.PI.SE. (con sede a Vercelli) da un incrocio naturale e non OGM di un riso italiano con un riso rosso cinese. SA.PI.SE. ne produce il seme, che coltiva in esclusiva, controllandolo scrupolosamente ogni sua fase, dal campo alla raccolta attraverso la Filiera Riso Venere. Per utilizzare il riso nero denominato Venere è necessario infatti ottenere una speciale autorizzazione dal consorzio; la nostra autorizzazione è la numero 18016. Per maggiori informazioni clicca qui.

PAN VENERE contiene anche altri interessanti ingredienti e nonostante il colore nero del riso il pane si presenta con una interessante colorazione viola.

PAN VENERE ha un profumo unico (contiene anche germe di grano), è ricco di fibre (oltre al riso integrale Venere contiene farina di frumento tipo "2") ed il suo gusto è arricchito dalla presenza di farina di mais, avena e orzo! Ed in più è bello da vedere con la decorazione di semi di papavero blu da noi proposta.

PAN VENERE si produce con l'omonimo preparato da noi prodotto (la decorazione con semi di papavero è contenuta in un sacchetto separato presente all'interno della confezione (sacco da 15 Kg). Chiedere ai ns. uffici per maggiori informazioni.

PAN VENERE è un marchio registrato di proprietà di ESKA S.n.c.