I NOSTRI BUONI BISCOTTI sono dei mix per preparare in maniera semplice ed efficace degli straordinari biscotti da colazione.

 

I NOSTRI BUONI BISCOTTI, sono unici perché contengono ingredienti particolari che danno un tocco di classe e originalità alla tua proposta per la prima colazione:

  • La farina macinata a pietra, rispetto ad una normale farina, dona ai "Buoni Biscotti" un sapore più ricco ed un maggiore contenuto nutrizionale;
  • Il fruttosio, ovvero lo zucchero presente nella frutta e nel miele, è presente nei "Buoni Biscotti" insieme al normale zucchero semilavorato per valorizzarne il sapore.

 

I NOSTRI BUONI BISCOTTI li puoi scegliere in quattro deliziose varianti: ai cereali, al cacao, al cocco e al riso, per soddisfare al meglio i desideri della tua clientela. Ecco come si presenta un biscotto al cocco:

 

 

I NOSTRI BUONI BISCOTTI sono proposti insieme a degli eleganti e utili sacchetti per l'imbustamento. Sono sacchetti speciali, antimacchia, dotati di una finestra trasparente, per valorizzare al meglio i tuoi biscotti e mantenere intatta la fragranza dei "Buoni Biscotti" appena sfornati. Per ogni Kg di mix acquistato riceverai in omaggio 4 sacchetti.

 

I NOSTRI BUONI BISCOTTI , con la tua passione e gli ingredienti giusti, diventeranno i "tuoi Buoni Biscotti".

 

DOSI D'IMPIEGO:

BUONI BISCOTTI

g

1000

Uova

g

80

Latte g

60

Margarina vegetale g

150

Burro g

30

 

In alternativa alla margarina e burro si può utilizzare la nostra mista burro DELIBUR FEST.

 

PREPARAZIONE:

Impastare i Buoni Biscotti, aggiungendo gradualmente i liquidi e i grassi indicati nella ricetta, fino ad ottenere una massa frollosa e per il tempo strettamente necessario.
Spianare la frolla, con il mattarello o con la sfogliatrice, fino ad uno spessore di circa 4 mm.
Stendere sul tavolo infarinato.
Utilizzando l'apposito stampo, incidere leggermente la superficie della frolla. Formare i biscotti, procedendo a tagliare in senso orizzontale la frolla, seguendo i solchi incisi precedentemente.
Tagliare infine la frolla verticalmente, sempre seguendo le tracce fatte con lo stampo.
Stendere sulle teglie e cuocere a 180° C per 8 minuti.

 

(Per vedere le fasi della formatura clicca qui).

 

AVVERTENZA:

Dopo la preparazione dei "Buoni Biscotti", utilizza i sacchetti omaggio forniti insieme al mix. Scrivi a mano, sullo spazio riservato, nella parte frontale del sacchetto, il tipo di biscotti che hai preparato, e nel retro la data di scadenza e il peso dei biscotti, nonché la ragione sociale e l’indirizzo della tua pasticceria o del tuo forno. Se segui le dosi da noi suggerite, gli ingredienti sono già prestampati, a norma di legge, sui fianchi del sacchetto.

 

CONSERVAZIONE:

In luogo fresco e asciutto. Richiudere dopo l'uso.

 

SCADENZA:

La scadenza del mix è di 9 mesi dalla data di produzione.

 

CONFEZIONE:

Sacchi da 10 Kg.

 

CODICE PRODOTTO:

452