La nostra società è localizzata nel Nord-Est, precisamente nel Veneto, all'interno di un triangolo che idealmente congiunge i capoluoghi delle provincie di Padova, Rovigo e Vicenza. La sede operativa di Via degli Artigiani, n° 23/25/27, è facilmente raggiungibile dalle maggiori vie di comunicazione del Nord Italia, soprattutto ora con la costruzione del nuovo tratto della superstrada "Monselice Mare", che ci passa a fianco, ma che non è ancora segnalata sulle cartine geografiche o sulle mappe aggiornate dei satellitari.

 


1) Per coloro che sono provenienti da Trieste o dall'aeroporto Marco Polo di Tessera (Venezia), prendere l'autostrada A4 in direzione Padova, quindi proseguire per la A13 in direzione Bologna; uscire al casello di Monselice e proseguire per la strada regionale SR10 per circa 10 km, in direzione di Este (o Mantova).

  

Carta geografica aeroporto di Venezia (Tessera) - Este (78 km):

 

 


2) Per coloro che sono provenienti da Bologna, prendere l'autostrada A13 in direzione Padova; uscire al casello di Monselice e proseguire per la strada regionale SR10 per circa 10 km, in direzione di Este (o Mantova). Per accorciare il tragitto si potrebbe uscire prima, anche al casello di Boara, e passare per i comuni di Solesino, Sant'Elena e la frazione di Deserto d'Este (in questo caso lo consigliamo solo a chi è munito di satellitare).

 

Carta geografica aeroporto di Bologna - Este (108 km):

 

 

 


3) Per coloro che sono provenienti da Milano o dall'aeroporto Valerio Catullo di  Verona (Villafranca), prendere l'autostrada A1 in direzione Venezia, quindi uscire al casello di Montebello Vicentino e proseguire per 40 km dapprima sulla strada provinciale in direzione Lonigo, quindi Noventa Vicentina ed infine Este.

 

 Carta geografica aeroporto di Verona (Villafranca) - Este (79 km):


 


4) Arrivando a ESTE da Noventa Vicentina passare il centro città costeggiando il Castello dei Carraresi (sulla sinistra) in direzione Padova, fino ad arrivare alla rotonda vicina al distributore dell'Agip che immette nella statale SR10, percorrere qualche centinaio di metri verso Monselice fino alla successiva rotonda e quindi svoltare a destra in Via Zuccherificio (vedi freccia rossa), per imboccare il passaggio a livello ferroviario; mentre per chi proviene da Monselice dovrebbe trovarsi già sulla strada regionale SR10 verso Mantova, quindi dopo aver superato la frazione di Motta d'Este svoltare a sinistra alla prima rotonda, all'altezza dell'inizio della zona industriale di Este (vedi freccia blu), in direzione del sottopasso ferroviario di via Guido Ferro.

Per entrambe le succitate provenienze, osservare infine la cartina geografica comunale sottostante, per raggiungerci nell'area artigianale dove ci troviamo. Via degli Artigiani si trova nelle vicinanze dell'area del nuovo Tribunale, meglio conosciuta come "ex Zuccherificio", vicina allo svincolo per Este della nuova superstrada "Monselice Mare", inaugurato a settembre 2008  (vedi tratteggio in fondo a destra della cartina).

 

Carta geografica comunale: